logo Creation made simple
Beautifully designed
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut convallis tempor orci vitae vehicula. Aliquam in ullamcorper lacus.
Follow & share
Search:
Olos-Time | Percorsi di Vita
20164
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-20164,theme-hudsonwp,edgt-core-1.2,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson child-child-ver-1.0.1,hudson-ver-3.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

Percorsi di Vita

Una vita, mille strade, mille percorsi

Ogni uomo ha un proprio cammino,
una via da percorrere per dare senso e pienezza alla propria vita.

Non sempre questo percorso è subito riconoscibile, anzi, spesso appare come un’incognita, può sembrare contraddittorio, a volte tortuoso e confuso, pieno di delusioni, errori o rimpianti se non anche doloroso. Ma se veniamo incoraggiati a percorrerlo a dispetto delle nostre paure e delle nostre insicurezze possiamo trovare in noi quegli slanci, quelle buone intuizioni e tutto l’entusiasmo necessario per andare avanti, sempre più consapevoli della nostra forza.

 

Non è facile incamminarsi verso una meta che all’inizio appare nebulosa, indistinta o frammentata. Non è facile farlo da soli. Ecco perché sono fermamente convinta che il cammino personale e unico di ognuno possa essere sostenuto e aiutato dall’esperienza di chi nel tempo ha già intrapreso il suo viaggio, dall’arricchimento che avviene con la condivisione delle esperienze e dalle sinergie positive che si creano tra le persone quando si uniscono in un intento comune di crescita umana e spirituale.

Ogni tappa è un’occasione per trasformare una parte di noi, per rivedere noi stessi e scoprire nuove opportunità che ci aspettano.

 

In ognuno di noi c’è un potenziale che deve ancora emergere, crescere, svilupparsi ed essere valorizzato.

E’ la vita che ce lo chiede, una vita che non riguarda solo noi stessi ma anche chi ci è vicino.

 

Voler crescere, cambiare e trasformarsi significa ammettere le proprie debolezze, cambiare le proprie abitudini o mettere in dubbio le proprie credenze e convinzioni. Ma qualsiasi passo facciamo verso noi stessi ci porta sempre più vicino alla nostra autenticità.

 

Ci sono tante strade, ma solo uno è il tuo percorso, una sola la tua vita.

Io ci sono.
Patrizia

CONTATTAMI